Snap On Smile la protesi estetica Lumineers

Lo snap on smile della Lumineers

Lumineers sinonimo di qualità

La Protesi estetica snap on smile consente di donare ai tuoi denti un aspetto eccellente ricorrendo ad una soluzione mobile disponibile ad un costo acessibile a tutti.

Un alternativa alle faccette Lumineers

Questa protesi è un ottima alternativa da valutare con il proprio dentista alle faccette dentali Lumineers ad un costo accessibile a tutti.

Caratteristiche dello snap on smile

Questa innovativa protesi da poco disponibile sul mercato italiano ricopre integralmente i tuoi denti senza necessità di preparazione e interventi invasivi sugli elementi dentari naturali.

Si attacca e si stacca con un aggancio a scatto rapido che richiede pochi secondi per fissarla ed è dotata di caratteristiche che la rendono unica:

  • robusta
  • sottilissima
  • rimovibile
  • indolore
  • colore ed odore inalterabili nel tempo
  • non richiede adesivi

E’ il paziente che decide se e quando indossare lo Snap On Smile.

Lo snap on smile è la protesi più copiata

Lo snap on smile è una delle protesi più copiate e contraffatte che si trovano in libera vendita su internet ed in farmacia ma il risultato di qualità che offre la Lumineers non è neanche lontanamente paragonabile alla gomma verniciata di bianco reperibile in rete a costi assimilabili a quelli di un giocattolo.

Problemi di edentulia o agenesia

Esiste una versione delle protesi che si chiama Snap IT che consente non solo di risolvere problemi estetici ma anche di sanare la mancanza di elementi dentari per casi di edentulia o agenesia ed arriva a rimpiazzare fino ad un massimo di 3 o 4 denti mancanti.

Pulizia e manutenzione

La protesi può essere rimossa semplicemente sganciando gli attacchi per effettuare le normali operazioni di pulizia e per provvedere alla quotidiana igiene orale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>