Come scegliere il dentista per l’applicazione delle faccette dentali Lumineers

Dopo aver preso la decisione di investire le nostre risorse su noi stessi per avere un sorriso perfetto, ci troviamo di fronte un altro problema. A chi rivolgerci? Come scegliere il dentista per farsi applicare le faccette dentali Lumineers?

Per applicare le faccette dentali Lumineers il dentista deve essere abilitato con un corso di formazione specifico

Il dentista deve essere abilitato alla metodica

Una premessa è d’obbligo, molti dentisti che si occupano di estetica dentale sono in grado di applicare le faccette estetiche sui nostri denti, ma non tutti possono usare le faccette Lumineers.

Il corso di specializzazione

Lumineers Italia per diventare fornitore di un dentista, seppur bravo, preparato e con esperienza, richiede di partecipare al corso di specializzazione della durata di due giorni comprensivo di teoria e pratica per ottenere la certificazione. In aggiunta ogni due anni è necessario effettuare un corso di aggiornamento. Il tutto per garantire all’acquirente uno standard di qualità che garantisca eccellenza assoluta. I dentisti certificati pertanto sono in grado di garantire la richiesta eccellenza, preparazione e manualità nell’applicazione delle faccette estetiche top di gamma.

Quanti dentisti ci sono in Italia

Di dentisti certificati in Italia secondo l’azienda ce ne sono oltre 1000 e si occupano di oltre 5000 casi ogni anno, devono rivolgersi tutti allo stesso laboratorio di produzione che rifornisce di elementi estetici tutta l’europa.

Chiedere una visita

Al professionista sarà necessario richiedere una visita specialistica per effettuare il cosidetto “studio del caso” che porterà allo sviluppo di un preventivo. La visita normalmente è a pagamento e costa 70 Euro. Alcuni odontoiatri non fanno pagare la prima visita rendendola gratuita. Verificate che nel preventivo sia riportato esplicitamente l’uso di faccette Lumineers ed i tempi di fornitura.

Anche se sembra sgradevole, per essere certi di ottenere il giusto livello qualitativo, è sufficiente richiedere all’odontoiatra di fornirvi il certificato di abilitazione dell’azienda produttrice DenMat.

Informarsi sul pagamento

Al termine della visita è anche necessario chiedere al dentista che vi applicherà le faccette dentali Lumineers, quali forme di pagamento sono disponibili ed in caso si voglia approvare il preventivo avviare un eventuale pratica di finanziamento per il pagamento rateale.

Richiedere la garanzia Lumineers

Una volta effettuata l’attività il dentista dovrà fornirvi il certificato rilasciato dalla casa produttrice che è valido anche in qualità di garanzia decennale. Se necessario richiedetelo esplicitamente.

Dove si trovano i dentisti abilitati Luminees Italia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>